divorzio breve

Divorzio in 3 mesi per coppie con o senza figli residenti in Italia o all’estero

DIVORZIO BREVE

Lo studio legale nel settore dei divorzi brevi ed è in grado di offrire un servizio di assistenza completa, seguendo la coppia per l'intero iter.
Gli avvocati divorzisti dello studio si recano regolarmente all’estero nelle varie città in cui seguono procedimenti di divorzio per partecipare alle udienze, mantenendo un rapporto diretto con i collaboratori locali.

Il servizio di divorzio rapido all’estero è particolarmente indicato anche per le migliaia di coppie sposate in Italia, ormai non più conviventi, in cui uno dei due coniugi si sia ormai trasferito definitivamente in un Paese straniero. Facciamo l’esempio di una coppia che si è sposata e ha vissuto in Italia e che, a seguito della separazione di fatto, uno dei due coniugi si sia trasferito negli Usa o negli Emirati Arabi. Il coniuge residente all’estero sarebbe costretto, qualora volesse divorziare, a recarsi almeno due volte in Italia, una per partecipare all’udienza di separazione, un’altra per l’udienza di divorzio, sperando di avere la fortuna di non imbattersi in uno dei frequenti scioperi/astensioni/rinvii etc. Ciò comporterebbe notevoli disagi, anche da un punto di vista economico.

Share by: